Domani si torna in campo per il turno infrasettimanale di Serie A e l’Inter ospita il Sassuolo. Come spesso accade in caso di impegni ravvicinati Simone Inzaghi non ha tenuto la tradizionale conferenza stampa di viglia; il tecnico ha rilasciato una breve intervista ai canali ufficiali del club, ecco le sue parole.
“E’ la quarta partita in dieci giorni con tanti giocatori che sono andati in nazionale e che hanno fatto tanti viaggi: ho una rosa competitiva, manca l’allenamento di oggi pomeriggio, poi deciderò come sempre fatto. Il Sassuolo viene da un’ottima partita con la Juventus, hanno un ottimo allenatore che dà una grande organizzazione: dovremo essere bravi e determinati a fare una partita importante”.
“Cos’è cambiato? Creiamo tanto, è un dato di fatto da tantissimo tempo: stiamo lavorando tanto non solo con gli attaccanti per essere più determinati in area avversaria. I nuovi? Sappiamo che abbiamo cambiato parecchio, i veterani hanno fatto capire ai nuovi come approcciarsi al mondo Inter: vedo grandissima disponibilità, tutti stanno lavorando molto bene”.
“Difesa I dati sono importanti, tutta la squadra sta lavorando molto bene: bisogna pensare sempre a tutta la squadra, non solo i difensori ma tutti stanno lavorando al meglio e dobbiamo continuare a crescere”.
L’articolo Inzaghi: “È la quarta partita in 10 giorni, il Sassuolo viene da un grande risultato, dovremmo essere determinati” proviene da Notizie Inter.
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…