Simone Inzaghi ha commentato il derby vinto ai microfoni di Sky Sport. “Da domani ci renderemo conto di quello che abbiamo fatto: è stato un percorso lungo e difficile con grandissime squadre come Bayern e Barcellona. Ma i ragazzi ci hanno creduto dal primo giorno: abbiamo avuto semifinali di Coppa, campionato da raddrizzare, infortuni che abbiamo limitato. Domani ho dato giorno libero, è dal primo aprile che non riposavano: poi da giovedì ci renderemo conto di più”.
“E’ una grandissima soddisfazione, un traguardo voluto, ottenuto con sacrificio: ci credevo dal giorno del sorteggio, è una grandissima soddisfazione che il tempo ci farà godere ancora di più. Vincerla E’ normale crederci, saremo lì e faremo del nostro meglio: Real e City sono due grandi squadre, chi arriverà si troverà un’Inter che se la giocherà. C’è grande soddisfazione, abbiamo fatto 4 derby in 4 mesi, sapevamo quanto abbiamo sofferto per lo scudetto l’anno scorso: i ragazzi sono stati perfetti, hanno fatto una semifinale con un’aggressività, impegno e concentrazione folle. E’ giusto godersela“.
L’articolo Inzaghi: “Grandissima soddisfazione, ora crediamo nella vittoria finale, faremo del nostro meglio” proviene da Notizie Inter.
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…