DAZN ha intervistato Simone Inzaghi al termine di Cagliari-Inter; ecco le sue parole. “I ragazzi sono stati molto bravi, abbiamo interpretato bene la partita. Avevo chiesto un approccio importante perché avevamo di fronte una neopromossa che aveva fatto bene all’esordio, giocava di fronte al proprio pubblico ma i ragazzi sono stati perfetti. Gli esterni sono importantissimi, dipende anche dal sistema di gioco. Noi abbiamo le mezzali che diventano anche delle mezze punte all’occorrenza”.
“Thuram è stato bravissimo perché è arrivato da 40 giorni, si è messo a lavorare subito seriamente. Giocatore che si è inserito velocemente, capisce il gioco, sa quando attaccare la profondità, quando venire incontro. Sono molto soddisfatto, mi sarebbe piaciuto facesse gol, se lo sarebbe meritato per il lavoro che sta facendo. Lautaro in questi anni è andato sempre in crescendo, ha fatto 27 gol il primo anno, 28 il secondo. E’ sempre più responsabilizzato, è in continua crescita, si cala nel nostro calcio. Lukaku? La Roma ha fatto un ottimo acquisto, un grande giocatore per il calcio italiano. Ma io sono soddisfatto dei giocatori che ho, della famiglia Inter e spero possano darci soddisfazioni anche quest’anno. Sappiamo di aver perso giocatori importanti, abbiamo cambiato tanto ma per me e il mio staff è una soddisfazione nonostante il cambiamento vedere sempre una squadra organizzata con i propri principi di gioco“.
L’articolo Inzaghi: “I ragazzi sono stati perfetti, Thuram lavora seriamente da quando è arrivato, Lukaku? Soddisfatto di quello che ho” proviene da Notizie Inter.
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…