Categories: InterNotizie

Inzaghi: “Il calcio italiano non perdona, abbiamo commesso due disattenzioni gravi, l’infortunio di Arnautovic non è così serio”

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi dopo il brutto pareggio di oggi ha spiegato anche perché non si è voluti tornare sul mercato.

Simone Inzaghi in conferenza stampa ha continuato a porre l’accento sui gravi svarioni commessi dai suoi oggi pomeriggio contro il Bologna. “Dovevamo essere più concentrati. Acerbi era leggermente avanti nella posizione, abbiamo perso un contrasto e non siamo riusciti a intervenire. Abbiamo letto male la situazione, dovevamo muoverci meglio. E’ una disattenzione grave, come sul gol del 2-1. Il calcio italiano non ti perdona, sono tutte partite difficili. Sono molto arrabbiato perché volevamo un altro risultato. Per la seconda volta eravamo in vantaggio qui all’intervallo e non abbiamo vinto. Parleremo poi delle situazioni che non sono andate bene. Sul 2-2 la squadra ha pressato tanto, ma non siamo stati fortunati”.

Marko Arnautovic

Differenze con la gara persa col Sassuolo

“Non colgo similitudini. Col Sassuolo i due gol presi nel modo che avete visto tutti, oggi dovevamo essere più bravi e concentrai. Non dovevamo mai far rientrare il Bologna in partita e su questo dobbiamo lavorare. Il 2-1 li ha rimessi in gara”.

Il direttore di gara

“Non mi va parlare dell’arbitro, dovevamo essere bravi noi. C’era un po’ di nervosismo per alcune situazioni, ma non è colpa dell’arbitro se abbiamo pareggiato. Dovevamo essere più bravi noi”.

Possibile intervento sul mercato

“Abbiamo parlato con la società. Pensavamo quello di Arnautovic fosse un infortunio più serio, in 5 settimane sarà di nuovo con noi e ne sono già passate 2. Chiaramente ci manca nelle rotazioni ma gli infortuni stanno capitando a tutti. Gli altri sono recuperati, speriamo di averceli tutti a disposizione nelle prossime partite”.

L’articolo Inzaghi: “Il calcio italiano non perdona, abbiamo commesso due disattenzioni gravi, l’infortunio di Arnautovic non è così serio” proviene da Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

2 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

2 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

3 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

3 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

3 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

3 settimane ago