Come scrive Gazzetta.it il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi di fronte alla squadra ha reagito apparentemente con indifferenza alla sconfitta di ieri della Juventus.
Scrive la rosea: «La testa deve restare sintonizzata sulla prossima partita, quella contro la Salernitana, che deve essere preparata al massimo. Senza fare calcoli dopo l’allungo sulla Juventus, ora distante 7 punti in classifica, o senza farsi distrarre dal ritorno della Champions e dalla gara contro l’Atletico Madrid. Simone Inzaghi non sente aria di scudetto né di fuga decisiva. E vuole che la squadra faccia come lui. Ecco perché nella riunione di stamani davanti al video non ha fatto accenni al ko di ieri sera della Signora contro l’Udinese. Il tecnico di Piacenza si è concentrato solo sugli aspetti positivi del match dell’Olimpico, in particolare sulla reazione avuta dopo lo svantaggio, e sugli errori commessi nella seconda parte del primo tempo, quando la Roma è passata dallo 0-1 al 2-1».
L’articolo Inzaghi-Inter, il retroscena a sorpresa: ha reagito così alla sconfitta della Juventus proviene da Inter News 24.
Una trattativa di scambio decisiva che può cambiare gli equilibri di mercato tra Inter e…
Il nuovo tecnico dell'Intar, Crsitian Chivu, è rimasto senza parole dopo l'accordo ufficiale raggiunto nelle…
Come in ogni sessione di calciomercato estivo che si rispetti, Nicolò Barella risulta essere uno…
Un'offerta allettante fa riflettere il Milan: Massimiliano Allegri potrebbe perdere un altro innesto prezioso Il…
La Juventus ha messo la freccia sull'Inter: i bianconeri vogliono il giovane difensore, nerazzurri spiazzati.…
L'Inter ha messo nel mirino Gigio Donnarumma come successore di Yann Sommer: sono già trapelate…