Come scrive Gazzetta.it il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi di fronte alla squadra ha reagito apparentemente con indifferenza alla sconfitta di ieri della Juventus.
Scrive la rosea: «La testa deve restare sintonizzata sulla prossima partita, quella contro la Salernitana, che deve essere preparata al massimo. Senza fare calcoli dopo l’allungo sulla Juventus, ora distante 7 punti in classifica, o senza farsi distrarre dal ritorno della Champions e dalla gara contro l’Atletico Madrid. Simone Inzaghi non sente aria di scudetto né di fuga decisiva. E vuole che la squadra faccia come lui. Ecco perché nella riunione di stamani davanti al video non ha fatto accenni al ko di ieri sera della Signora contro l’Udinese. Il tecnico di Piacenza si è concentrato solo sugli aspetti positivi del match dell’Olimpico, in particolare sulla reazione avuta dopo lo svantaggio, e sugli errori commessi nella seconda parte del primo tempo, quando la Roma è passata dallo 0-1 al 2-1».
L’articolo Inzaghi-Inter, il retroscena a sorpresa: ha reagito così alla sconfitta della Juventus proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…