Alla vigilia del match inaugurale della Champions League 2023-2024 per l’Inter, contro la Real Sociedad, il tecnico piacentino parla così.
RIPARTIRE– «Ripartire da Istanbul? Assolutamente sì. Sappiamo il percorso e le soddisfazioni che abbiamo avuto. Quest’anno ricominciamo qui, in uno stadio difficile contro una squadra di assoluto valore e vogliamo fare bene già da domani»
«Sappiamo che con le Nazionali e le tante partite ravvicinate c’è il rischio di perdere giocatori. Non avremo lui e Cuadrado, Sensi e Agoume non sono in lista: avremo qualche defezione ma faremodi tutto per fare una partita importante»
CAMPIONATO E CHAMPIONS- «È il nostro desiderio, sappiamo cosa abbiamo fatto e cosa stiamo facendo. Vogliamo fare più partite possibili. L’anno scorso abbiamo tratto degli insegnamenti dal nostro percorso e vogliamo rifare bene anche quest’anno»
REAL SOCIEDAD– «È forte e organizzata, in quarta fascia lei e il Newcastle erano da evitare. Hanno lo stesso allenatore da diverso tempo: è una squdra aggressiva, organizzata e che gioca bene a calcio. Dovremo essere bravi»
L’articolo Inzaghi: «La Real Sociedad era una squadra da evitare, ecco perchè» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…