Alla vigilia del match inaugurale della Champions League 2023-2024 per l’Inter, contro la Real Sociedad, il tecnico piacentino parla così.
RIPARTIRE– «Ripartire da Istanbul? Assolutamente sì. Sappiamo il percorso e le soddisfazioni che abbiamo avuto. Quest’anno ricominciamo qui, in uno stadio difficile contro una squadra di assoluto valore e vogliamo fare bene già da domani»
«Sappiamo che con le Nazionali e le tante partite ravvicinate c’è il rischio di perdere giocatori. Non avremo lui e Cuadrado, Sensi e Agoume non sono in lista: avremo qualche defezione ma faremodi tutto per fare una partita importante»
CAMPIONATO E CHAMPIONS- «È il nostro desiderio, sappiamo cosa abbiamo fatto e cosa stiamo facendo. Vogliamo fare più partite possibili. L’anno scorso abbiamo tratto degli insegnamenti dal nostro percorso e vogliamo rifare bene anche quest’anno»
REAL SOCIEDAD– «È forte e organizzata, in quarta fascia lei e il Newcastle erano da evitare. Hanno lo stesso allenatore da diverso tempo: è una squdra aggressiva, organizzata e che gioca bene a calcio. Dovremo essere bravi»
L’articolo Inzaghi: «La Real Sociedad era una squadra da evitare, ecco perchè» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…