
Ai microfoni di Sport Mediaset, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi parla alla vigilia del match di Champions con la Real Sociedad
Alla vigilia del match inaugurale della Champions League 2023-2024 per l’Inter, contro la Real Sociedad, il tecnico piacentino parla così.
RIPARTIRE– «Ripartire da Istanbul? Assolutamente sì. Sappiamo il percorso e le soddisfazioni che abbiamo avuto. Quest’anno ricominciamo qui, in uno stadio difficile contro una squadra di assoluto valore e vogliamo fare bene già da domani»
CALHANOGLU
«Sappiamo che con le Nazionali e le tante partite ravvicinate c’è il rischio di perdere giocatori. Non avremo lui e Cuadrado, Sensi e Agoume non sono in lista: avremo qualche defezione ma faremodi tutto per fare una partita importante»
CAMPIONATO E CHAMPIONS- «È il nostro desiderio, sappiamo cosa abbiamo fatto e cosa stiamo facendo. Vogliamo fare più partite possibili. L’anno scorso abbiamo tratto degli insegnamenti dal nostro percorso e vogliamo rifare bene anche quest’anno»
REAL SOCIEDAD– «È forte e organizzata, in quarta fascia lei e il Newcastle erano da evitare. Hanno lo stesso allenatore da diverso tempo: è una squdra aggressiva, organizzata e che gioca bene a calcio. Dovremo essere bravi»
L’articolo Inzaghi: «La Real Sociedad era una squadra da evitare, ecco perchè» proviene da Inter News 24.