Simone Inzaghi ha commentato l’1-1 col Monza ai microfoni di DAZN. “La squadra ha avuto un buon approccio. Nei primi 20′ abbiamo creato molto, dovevamo essere bravi a sbloccarla: lo scorso anno era una gara simile, ma l’abbiamo sbloccata subito. Stasera invece non ci siamo riusciti. Poi dopo i primi 20′ siamo stati lenti e abbiamo avuto poca qualità nell’ultimo passaggio quando dovevamo tirare, siamo stati meno lucidi. Il Monza si difendeva basso e ha fatto un ottima partita. Nel secondo tempo eravamo lenti, poi quando eravamo con tre attaccanti abbiamo preso questo eurogol. Dovevamo fare meglio, ma Dany Mota ha fatto davvero un grande gol. Mi prendo la reazione, siamo stati bravi a pareggiare e la palla di Frattesi poteva essere quella buona. Siamo dispiaciuti, ma andiamo avanti”.
“Hanno fatto bene, la squadra ha fatto quello che doveva fare. Volevamo la vittoria, ma complimenti al Monza per la partita di spessore: si sono chiusi molto bene”.
“L’avevamo già fatto a Genova negli ultimi 25′, oggi negli ultimi 20′ e gli attaccanti si sono mossi bene. Per loro non è facile giocare contro squadre che si difendono in questo modo”.
“È una mezzala di qualità e ce ne darà tanta, poi è andato con Frattesi a fare il mediano quando avevamo i tre attaccanti. È rientrato bene dalla Nazionale, il suo ingresso mi ha soddisfatto. Vertice basso? Mi piace mezzala, con Calhanoglu e Asllani siamo coperti in quel ruolo”.
“Era affaticato sul finale ma avevo finito i cambi, aveva solo crampi. Nessun problema”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…