Sky Sport ha intervistato Simone Inzaghi al termine di Monza-Inter; ecco le sue parole. “Più del messaggio conta la prestazione. Abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi, i ragazzi hanno dato grande disponibilità. L’approccio è stato subito ottimo contro una squadra che l’anno scorso ci ha tolto punti importanti”.
“Non ho sentito la pressione, ho guardato il campo. Fuori ci sono i dirigenti che pensano a parlare, noi abbiamo pensato al campo. Lo abbiamo fatto bene ma dobbiamo continuare, c’è tanta strada davanti essendo appena iniziato il girone di ritorno. L’importante è avere una squadra che ti segue sempre, abbiamo fatto grandi cose e vogliamo continuare a farle”.
“L’anno scorso abbiamo vinto due trofei e fatto una finale Champions rendendo felici tifosi e società. Quest’anno siamo a metà del cammino, ci siamo qualificati in Champions dopo un girone tosto e in campionato stiamo tenendo un grandissimo ritmo. Siamo lì con un’altra squadra e le altre che sono pronte ad approfittare di un nostro svarione”.
“L’anno scorso è stato con noi, ha fatto un anno molto importante per la sua crescita. L’ho alternato nei ruoli di mezzala e punta e mi ha dato una grandissima disponibilità. Ora sta crescendo ulteriormente, gli auguro di fare una grande stagione. Poi con la società vedremo a fine stagione”.
“Hanno parlato i dirigenti. Si è parlato tanto degli attaccanti ma io sono contentissimo di Arnautovic e Sanchez. Si stanno allenando nel migliore dei modi, hanno trovato nel girone d’andata Lautaro e Thuram che hanno fatto benissimo. Arnautovic ha fatto cose importanti, Sanchez ha trovato un gol in Champions e col Verona ha fatto cose di qualità. Sono sicuro si ritaglieranno spazi importanti”.
L’articolo Inzaghi: “Ottimo approccio alla gara, abbiamo fatto grandi cose ma vogliamo continuare così” proviene da Notizie Inter.
Agli Us Open non si mette bene per Jannik Sinner e sarà un percorso molto…
Ademola Lookman è stato al centro dell'attenzione tutta l'estate, e adesso sarebbe al centro di…
La Juve ha deciso di presentare una denuncia ufficiale per quanto accaduto dopo il match…
Il Milan è chiamato a chiudere il mercato in maniera decisa e risolutiva. Allegri ha…
Colpo di scena sul mercato: i rossoneri bruciano la concorrenza e chiudono per il talento…
La seconda esperienza alla Lazio di Maurizio Sarri si sta rivelando davvero molto complicata, per…