Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di Sky Sport il 2-1 odierno conquistato contro il Salisburgo. “Vittoria importantissima per la qualificazione nel girone. Loro sono di valore, squadra giovane e frizzante, una volta trovato il vantaggio abbiamo controllato bene. Preso il pareggio, siamo stati bravi a continuare. Prima potevamo già fare il secondo. Siamo stati in partita e abbiamo vinto con merito contro una squadra che sapevo ci avrebbe impensierito”.
“Dopo 3 partite abbiamo 7 punti, ma sappiamo che il girone è molto equilibrato, ogni partita ha la sua importanza. Ora dobbiamo affrontare nel migliore dei modi le due trasferte, la Champions non regala nulla. Ritorno? Sarà molto simile, giocano così da tanti anni, hanno possibilità di cambiare, ha giocato bene Simic”.
“Importantissimo, se lo merita e sono contento per la voglia che ha avuto di tornare all’Inter. Non scopriamo noi Sanchez con e senza palla, è importantissimo e ha fatto un’ottima gara. Ho dovuto scegliere tra lui e Lautaro per inserire Thuram, ma avrebbe continuato senza problemi, la sua condizione migliora di giorno in giorno”.
“Ci arriviamo bene con due vittorie importanti, ora ci prepariamo bene, recuperiamo energie fisiche e mentali, la Champions porta via tanto. In questo momento era il Salisburgo, da domani ci concentriamo sulla Roma, squadra ottima con giocatori importanti come Lukaku. Davanti al nostro pubblico cercheremo di fare un’ottima gara”.
L’articolo Inzaghi: “Salisburgo squadra giovane e di valore, vittoria importantissima, Sanchez meritava il goal, cresce di giorno in giorno” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…