Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria ottenuta contro l’Atalanta ai microfoni di DAZN. “Sapevamo fosse una partita difficile ma i ragazzi sono stati bravissimi. Abbiamo tenuto benissimo il campo, l’Atalanta ci ha messo pressione nei primi 20 minuti ma poi siamo saliti in cattedra. Dopo il 2-0 eravamo in controllo, peccato per il gol subito che li ha riportati in gara. Ma abbiamo fatto una bellissima partita contro un avversario che in casa non aveva preso gol”.
“Dobbiamo aspettare, la rotula nello scontro è uscita e rientrata. Il ragazzo è tranquillo, i dottori si prendono del tempo giustamente ma a parere mio lo perderemo per un po’ di tempo La sua esultanza col gruppo rientra nelle cose che fanno piacere ad un allenatore. Bravi poi i medici a rimettere a posto la rotula, ma qualcosa è successo”.
“Con Darmian avevo perso uno slot, Sanchez lo volevo mettere prima perché ero certo sarebbe entrato benissimo e così è stato. Poi ho visto Dumfries un po’ stanco e volevo mettere Bisseck per dare fisicità a centrodestra. Poi ho visto Calhanoglu stanco e ho inserito Asllani che ha fatto un’ottima gara, come sempre sin qui”.
“Su Dimarco sembrava fallo, ma l’arbitro ha fatto proseguire. Purtroppo è stato un gol pesante, però penso che Sozza abbia tenuto bene le misure arbitrando bene”.
“In questo mese e mezzo abbiamo avuto dei problemini davanti. Bravi Thuram, Lautaro e Sanchez a dividersi i compiti, sappiamo di dover contare su quattro punti. Abbiamo avuto pochi infortuni, ora recuperiamo Arnautovic e vedremo per Pavard”.
L’articolo Inzaghi: “Saliti in cattedra dopo i primi 20 minuti, penso perderemo Pavard per un po’, Sozza ha tenuto bene ma sembrava fallo su Dimarco” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…