Simone Inzaghi ha parlato a DAZN del 2-0 con cui l’Inter ha battuto la Lazio. “Diciamo che queste partite sono le partite che fanno felici gli allenatori. Abbiamo sofferto tutti insieme senza concedere tanto alla Lazio e abbiamo vinto su un campo difficilissimo dove sarà difficile per tutti fare punti”.
“Tutta l’Inter sta facendo bene. Siamo venuti su un campo difficile, con tanti giocatori importanti a casa come De Vrij, Cuadrado, Sanchez e Dumfries. Siamo stati bravi nelle difficoltà, abbiamo coperto bene il campo. Sull’occasione di Rovella dovevamo essere più bravi perché eravamo in possesso, ma è stata l’unica occasione concessa a una squadra che l’anno arrivò seconda non per caso”.
“Le 22 partite di campionato più le altre che mancano. Siamo in testa da parecchie giornate, ma dobbiamo continuare in un’unica direzione. Si gioca ogni tre giorni ma i ragazzi mi danno sempre ottime garanzie”.
“Bravissimo, come tutti i compagni. Per lui è stato un grandissimo test perché la Lazio aveva tanti uomini importanti dalla sua parte. Si applica tantissimo, ha quasi imparato perfettamente l’italiano. Oggi mettere Pavard sarebbe stato un rischio, ma Yann è stato bravissimo: non è mai andato in affanno, ha mostrato personalità. Giocava nel campionato danese, quello italiano è difficile e stasera affrontava il lato sinistro della Lazio che mette in difficoltà tante squadre anche in Europa”.
“Io dico Manchester City, poi vedremo che succederà. Tutte le squadre sono fortissime, qualunque squadra sarà un banco di prova”.
L’articolo Inzaghi: “Sofferto senza concedere tanto, vinto su campo difficilissimo, Bisseck è stato bravissimo, vorrei il City in Champions” proviene da Notizie Inter.
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…