Roberto Mancini
Roberto Mancini parla per il raduno di Coverciano per le partite che affronterà a giugno tra Argentina e Nations League con l’Italia. Queste le sue parole: ““Non credo che non siamo andati al Mondiale per eccesso di riconoscenza”.
Aggiunge il selezionatore: “Se valutiamo l’aspetto tecnico avremmo dovuto qualificarci per quanto fatto, siamo una squadra giovane e purtroppo ha pesato una serie di episodi, penso alla sconfitta con la Macedonia subita con un gol al ’92’ con un rilancio di 50 metri. Comunque percepisco ancora amore e attaccamento da parte dei tifosi, la conquista dell’Europeo ha attutito la delusione, ora dobbiamo pensare a ripartire e a essere più forti di prima”.
Conclude così il coach della nazionale azzurra: “Se ho pensato all’addio? Il pensiero può esserci stato a volte, ma la gioia di vincere con la Nazionale è stata così grande da valere la pena di aspettare Nella vita mai dire mai però vincere con la Nazionale è qualcosa di diverso. Non so se d’ora in poi la Nazionale verrà finalmente messa al centro dei piani del calcio italiano”.
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…
Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…
Un nodo sul mercato rischia di far saltare una trattativa importante, complicando i piani del…
Tra le pieghe di un’estate che si preannuncia densa di movimenti e rilanci, la Juventus…
La Juventus insiste per un nuovo bomber: tra David e Osimhen, i bianconeri vogliono chiudere…
Un pilastro del Milan dice addio al club rossonero e lascia Milano a parametro zero:…