Categories: Milan

Joe Barone è morto: il cordoglio del Milan per la scomparsa del dg della Fiorentina

Joe Barone, Direttore Generale della Fiorentina, si è spento all’età di 57 anni dopo il malore accusato domenica scorsa.

Il Milan, attraverso il proprio profilo X, ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa del Direttore Generale della Fiorentina Joe Barone.

Morto in ospedale

Si è spento Joe Barone, Direttore Generale della Fiorentina. Domenica 17 marzo era stato ricoverato al San Raffaele di Milano in seguito ad un infarto avuto nelle ore antecedenti all’incontro di campionato tra Atalanta e Fiorentina, poi sospeso. Il club viola ha così comunicato la morte del proprio dirigente, attraverso una nota ufficiale.

“Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il Direttore Generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare oggi presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Rocco Commisso e la sua famiglia, Daniele Pradè, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi e tutta la Fiorentina sono distrutti per la terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, soprattutto, quelli più difficili. Tutto il mondo viola si stringe in un abbraccio commosso alla moglie Camilla, ai suoi figli e a tutta la famiglia Barone in questo momento di enorme sconforto”.

Joe Barone

I funerali di Joe Barone

I funerali di Joe Barone, Direttore Generale della Fiorentina e braccio destro di Commisso dal 2019 e si terranno a Pozzallo, in Sicilia, in provincia di Ragusa, dov’è nato il 20 marzo 1966. L’arrivo di Commisso è atteso nella mattinata di domani a Firenze.

L’articolo Joe Barone è morto: il cordoglio del Milan per la scomparsa del dg della Fiorentina proviene da Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Ha giocato l’ultima volta con la Juventus, resta in Italia: ha già firmato

La Juventus lavora senza sosta sul mercato, tra entrate e uscite, per consegnare a Tudor…

6 ore ago

Svolta Lookman, niente Inter: destinazione clamorosa

La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…

8 ore ago

Occasione Guirassy, sbarca in Serie A: cosa sta succedendo

Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…

9 ore ago

Milan da impazzire, sorpresona Allegri: nome mai sentito prima

In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…

12 ore ago

L’Inter ha l’alternativa a Leoni: servono sempre 30 milioni

L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…

15 ore ago

Super offerta dal Barcellona, in Spagna sicuri: via dall’Inter

In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…

17 ore ago