L’Inter avrà una competizione in più da giocare nella prossima stagione, il Mondiale per Club, per non parlare del fatto che anche la stessa Champions League avrà partite in più.
I nerazzurri molto probabilmente non rinnoveranno il contratto di Alexis Sanchez mentre ascolteranno offerte per Marko Arnautovic che è sotto contratto fino al 2025. Resteranno a meno di offerte gigantesche Lautaro Martinez e Marcus Thuram mentre è ormai certo l’arrivo a parametro zero di Mehdi Taremi dal Porto. Resta incerto il futuro di Valentin Carboni che sicuramente tornerà a Milano ma non è stato deciso se resterà in Prima Squadra o verrà mandato a giocare in prestito.
La Gazzetta dello Sport sostiene che l’Inter si stia facendo sotto per Albert Gudmundsson del Genoa: l’obiettivo dei nerazzurri è anticipare la folta concorrenza che c’è e ci sarà sul ragazzo. Già a gennaio il Tottenham ha chiesto informazioni ma i liguri avevano già ceduto Dragusin; il Grifone può però aprire alla cessione a giugno ma serviranno almeno 30 milioni di euro. I nerazzurri non si farebbero spaventare dal prezzo ma serve che venga accettata la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto; il che vuol dire che il grosso del pagamento partirebbe dal 2025. Insomma lo stesso tipo di operazione fatta col Sassuolo per Frattesi; Gudmundsson ha le qualità per saltare l’uomo, qualità che mancherebbero nella rosa a disposizione di Inzaghi in caso di addio di Sanchez.
L’articolo Inter: caccia al secondo acquisto in attacco proviene da Notizie Inter.
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…