Categories: NotizieSerie A

Juric: «Oggi è stata una brutta partita e abbiamo giocato sotto ritmo»

Juric: «Oggi è stata una brutta partita e abbiamo giocato sotto ritmo». Le parole del tecnico del Torino

Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport del match perso contro il Sassuolo. Ecco le parole del tecnico del Torino:

PARTITA – «Oggi è stata una brutta partita, c’erano tutti i presupposti per fare bene tatticamente. Abbiamo giocato sotto ritmo, male, mi è piaciuto poco anche se alla fine potevamo vincere. Non bene, assolutamente».

DIFFICOLTA’ IN ATTACCO – «Oggi abbiamo sbagliato una qualità di passaggi allucinanti, tatticamente stasera molto male. Abbiamo sbagliato tanto, abbiamo giocato con un ritmo basso una partita che sarebbe stata facile giocando nel modo giusto. C’erano gli spazi ma non li abbiamo sfruttati».

ERRORE BUONGIORNO – «Sono due errori, sia sul cross che sul gol. Deve stare sicuramente in anticipo, poi lui può saltare più in alto ma davanti non la deve prendere mai. Quello che mi preoccupa è questa sensazione di una partita senza grandi difficoltà, scritta tatticamente, dove non siamo riusciti a esprimerci. Quando capitano questo tipo di partite, come contro il Lecce, la domini e devi solo controllarla e accelerare. Oggi tecnicamente siamo stati molto scadenti».

VLASIC – «Noi siamo indietro anni rispetto alla Premier League, anche a livello fisico, di ritmo, di intensità. Lui come giocatore aveva fatto fatica soprattutto su questo, qua può fare bene perché il livello è più basso. Secondo me c’è un po’ di gente in Italia che ha capito e per questo sta prendendo giocatori che non sembravano fenomeni e invece qua fanno la differenza».

GIOCATORE IDEALE – «Oggi un giocatore deve essere completo, quando si parla di forza fisica non parlo solo della stazza, parlo di completezza. All’estero giocano tutti alti, quando hai giocatori sotto ritmo diventa più difficile. La sensazione è che a volte noi italiani soffriamo questo, il ritmo, la dinamicità, le gambe forti».

SECK – «Non era centravanti. Avevamo segnato anche un gol ma era irregolare per un centimetro. L’impostazione tattica della partita mi sembrava buona, bisognava solo fare gol. C’erano tutti i presupposti per farlo e non l’abbiamo fatto».

PALLADINO – «Ci siamo sentiti prima della firma, mi ha chiesto un consiglio. Sono contento per lui. Sicuramente Gasperini ci ha cambiati tutti dal punto di vista tattico e umano, quindi andiamo avanti su quella strada».

L’articolo Juric: «Oggi è stata una brutta partita e abbiamo giocato sotto ritmo» proviene da Calcio News 24.

Redazione F

Recent Posts

Sinner, la minaccia fa paura: choc nel post gara

Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…

4 ore ago

Conte alla Juventus, comunicato UFFICIALE: bomba improvvisa

Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…

8 ore ago

Milan-Theo Hernandez, rottura totale: coinvolta la Juventus

Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…

19 ore ago

Dalla finale di Champions alla Juve: si chiude per 65 milioni

Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…

21 ore ago

Dimissioni accettate, terremoto Juventus: cosa succede

Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…

23 ore ago

Torna Tonali in Serie A: così Conte dice subito sì

Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…

1 giorno ago