Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta della Juve contro l’Inter. Di seguito le sue parole.
SCONFITTA «Abbiamo fatto il primo quarto d’ora addormentati. Nel complesso è stata una buona partita, abbiamo tirato poco in porta e siamo usciti dalla Coppa Italia».
ORA – «Bisogna ricaricare le energie perché nelle ultime 5 di campionato ne abbiamo perse 4. Abbiamo la semifinale di Europa League, da domani dobbiamo riprendere il lavoro. Abbiamo un terzo posto da difendere, con Milan e Roma alle spalle».
PIANO PARTITA – «Ho cambiato perché quando loro erano bassi era difficile. Nel secondo tempo quando loro si sono abbassati serviva più presenza in area. Milik ha fatto un’ottima partita col Napoli, veniva da un periodo di assenza quindi c’era bisogno di recuperare. Con Vlahovic e Kean fuori ho fato giocare Chiesa, ma ha giocato bene. Bisogna avere coraggio, aprire gli alettoni, spalle larghe perché abbiamo 7 partite in campionato con Roma e Milan vicino a noi e la Lazio davanti».
CONTINUA A LEGGERE SU JUVENTUSNEWS24.COM
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…