Chile's midfielder Arturo Vidal celebrates at the end of their 2015 Copa America football championship quarterfinal match against Uruguay, in Santiago, on June 24, 2015. AFP PHOTO / RODRIGO ARANGUA (Photo credit should read RODRIGO ARANGUA/AFP/Getty Images)
“Vidal? Non c’è stato nessuno contatto con l’Arsenal. Ciò che ha commesso fuori dal campo non c’entra, è stato un errore privato e lo pagherà“. Con queste parole Fernando Felicevich ha smentito la presunta trattativa tra Juventus ed Arsenal per il suo assistito Arturo Vidal. Ormai da giorni in Inghilterra i giornali cartacei ed i siti on-line stanno parlando di questa trattativa e qualcuno si è anche spinto ad affermare che l’accordo sarebbe già stato raggiunto, sostenendo che l’annuncio ufficiale sarebbe arrivato al termine della Coppa America.
Anche il giornale spagnolo Marca ha scritto di una cessione già formalizzata da parte della Juventus, limitandosi però a parlare di “una squadra inglese” senza nominare l’Arsenal. Felicevich ha smentito tutto, anche se ovviamente potrebbe aver deciso di dire una piccola bugia per non dare il via ad un nuovo tormentone con protagonista il suo assistito, che adesso è giustamente concentrato sulla finale di Coppa America in programma il prossimo 4 luglio.
Chivu ha già dato il via libera per la cessione di un titolarissimo: i tifosi…
La Juve è pronta a chiudere un colpo che potrebbe cambiare il volto del centrocampo…
L'Inter potrebbe lasciare andare un giocatore rilevante della rosa per avere fra le mani un…
Il PSG ha già comunicato a Donnarumma che il suo futuro non sarà più garantito…
L'infortunio capitato durante la gara amichevole è una vera mazzata: dovrà stare lontano dai campi…
Questa volta non è il calciomercato a preoccupare Allegri e tutti i tifosi del Milan,…