Allegri in conferenza stampa presenta il match tra Juventus e Venezia. Ma le domande si concentrano più sui giovani, queste le parole su Kean: “Kean non fa mai gol banali, fa sempre gol decisivi, domani valuterò se farlo partire dal 1′ o a partita in corso. Sta bene fisicamente e mentalmente, sono contento di quello che sta facendo“.
Parlando dei giovani in generale: “Abbiamo avuto un inizio difficile, stiamo anche bene fisicamente, dobbiamo finire bene per mettere le basi su quello che è stato il lavoro di quest’anno. Domani potrei schierare qualche giovane considerando che manca qualche giocatore. Sugli altri, anche quelli in prestito, faremo valutazioni a fine stagione“.
Sulle condizioni degli infortunati: “Arthur domani è a disposizione, Danilo è stato due giorni a riposo ed è tornato stamattina ad allenarsi con la squadra, avrebbe bisogno di riposare, ma domani giocherà. Cuadrado rientrerà quasi certamente col Genoa. Locatelli e McKennie è difficile che recupereranno prima della fine della stagione“.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…