Allegri ci pensa per la sua Juventus, la tentazione è forte. 4-2-3-1 è il modulo che ha in mente Allegri per sorprendere la squadra di Inzaghi. Modulo che come piace al tecnico livornese è fluido, letteralmente. Infatti il modulo può facilmente passare ad una difesa a tre, mettendo Dybala trequartista. Ma vediamo precisamente cosa ha in mente Max Allegri per la partita di stasera, certo a meno di ripensamenti o paure dell’ultimo minuto di non avere nessuno in panchina che può cambiare la partita.
La formazione che pensa Allegri è la seguente: Szczesny ovviamente tra i pali. Centrali Chiellini e De Ligt, se il capitano non dovesse dare l’assenso, pronto Rugani. Terzini Danilo e Alex Sandro, proprio il terzino destro bianconero, Danilo è la chiave per poter passare a tre in qualsiasi momento della gara. Mediana con Zakaria e Locatelli a fare letteralmente da schermo davanti la difesa, con Zakaria più alla Khedira primi tempi.
Attacco con Cuadrado a destra, Dybala trequartista e Morata a sinistra. Cuadrado può anche arretrare la sua posizione per permettere Alex Sandro di salire per formare un centrocampo a 4. Morata che dovrà sudare sulla sinistra con Dybala letteralmente collegamento tra centrocampo e attacco. Ovviamente l’attaccante sarà Dusan Vlahovic. Vedremo se Allegri deciderà di mettere subito tutte le sue carte in campo.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…