Allegri vuole provare il nuovo modulo contro l’Inter, la sua Juventus potrebbe presentare quasi tutte le sue stelle in attacco.

Allegri ci pensa per la sua Juventus, la tentazione è forte. 4-2-3-1 è il modulo che ha in mente Allegri per sorprendere la squadra di Inzaghi. Modulo che come piace al tecnico livornese è fluido, letteralmente. Infatti il modulo può facilmente passare ad una difesa a tre, mettendo Dybala trequartista. Ma vediamo precisamente cosa ha in mente Max Allegri per la partita di stasera, certo a meno di ripensamenti o paure dell’ultimo minuto di non avere nessuno in panchina che può cambiare la partita.

La formazione che pensa Allegri è la seguente: Szczesny ovviamente tra i pali. Centrali Chiellini e De Ligt, se il capitano non dovesse dare l’assenso, pronto Rugani. Terzini Danilo e Alex Sandro, proprio il terzino destro bianconero, Danilo è la chiave per poter passare a tre in qualsiasi momento della gara. Mediana con Zakaria e Locatelli a fare letteralmente da schermo davanti la difesa, con Zakaria più alla Khedira primi tempi.

Attacco con Cuadrado a destra, Dybala trequartista e Morata a sinistra. Cuadrado può anche arretrare la sua posizione per permettere Alex Sandro di salire per formare un centrocampo a 4. Morata che dovrà sudare sulla sinistra con Dybala letteralmente collegamento tra centrocampo e attacco. Ovviamente l’attaccante sarà Dusan Vlahovic. Vedremo se Allegri deciderà di mettere subito tutte le sue carte in campo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Juventus

ultimo aggiornamento: 03-04-2022


Vicario ospita un bimbo ed una mamma ucraina: “Questi sono problemi”

Verona, Tudor: “Cancellieri? Deve crescere e nei prossimi due anni”