Categories: Serie A

Juventus, Morata scalpita: in ritiro con due giorni di anticipo

[blogo-video id=”666512″ title=”La Juventus torna al lavoro – Juventus get back to work” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/c/c41/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=7GI7c9gnNWE” embed=”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”]

Alvaro Morata non vede l’ora di riprendersi la Juventus. Lo spagnolo, protagonista della passata stagione soprattutto grazie ai gol pesanti in Champions League, ha voglia di ricominciare subito a lavorare per consolidare la sua posizione di titolare nell’attacco bianconero. L’ex Real Madrid si è presentato questa mattina a Vinovo a sorpresa, è arrivato in taxi, il suo rientro era atteso per lunedì, giorno in cui si aggregheranno al gruppo tutti i nazionali. Inizia il suo ritiro quindi con due giorni di anticipo, a dimostrazione del fatto che è motivatissimo, se ne rallegra Allegri che quest’anno potrà contare su un reparto avanzato di primo livello.

Morata si è allenato a parte rispetto al resto del gruppo che ha iniziato già da un paio di giorni la preparazione. L’attaccante sa di partire da titolare a inizio campionato, ma sa anche che quest’anno la concorrenza sarà assolutamente spietata. Per un Tevez che ha fatto le valigie, sono arrivati a rinforzare il reparto Mandzukic e Zaza, sempre in attesa dell’ormai famoso numero 10 e con Llorente che vuole fare di tutto per restare a Torino. Ma la concorrenza per i grandi campioni è solo uno stimolo in più, tutti vorranno creare più problemi possibile all’allenatore, a trarne vantaggio sarà la Juventus a caccia del quinto scudetto consecutivo e di nuove certezze in campo internazionale.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Gasperini lo ha fatto fuori, occhio alla Juve: può restare in Serie A

Gasperini approda alla Roma e boccia il calciatore: possibile la cessione, la Juve sta a…

2 ore ago

L’affare spiazza: la Juve risolve il problema dell’Inter

Nessuno avrebbe immaginato che la Juve potesse risolvere i problemi dell'Inter. Eppure Beppe Marotta avrebbe…

4 ore ago

Il Milan ha il nuovo bomber: svolta improvvisa per Vlahovic

Nelle ultime ore è arrivata una svolta improvvisa nell'affare Vlahovic: il Milan è ormai a…

5 ore ago

Scontro a Casa Milan, Tare furioso: salta la trattativa

Nervi tesi in casa Milan, lo scontro tra dirigenti agita il calciomercato e preoccupa tutto…

8 ore ago

Inter che batosta, annuncio ufficiale: ride solo il Milan

L'Inter deve fare i conti con un'altra batosta: l'annuncio ufficiale fa impazzire i tifosi del…

11 ore ago

Conte gelato, bye bye Napoli: è l’ultimo colpo dell’Inter

L’Inter accelera sul mercato e soffia il calciatore importante al Napoli, lasciando Antonio Conte senza…

13 ore ago