Categories: Serie A

Juventus, Morata scalpita: in ritiro con due giorni di anticipo

[blogo-video id=”666512″ title=”La Juventus torna al lavoro – Juventus get back to work” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/c/c41/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=7GI7c9gnNWE” embed=”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”]

Alvaro Morata non vede l’ora di riprendersi la Juventus. Lo spagnolo, protagonista della passata stagione soprattutto grazie ai gol pesanti in Champions League, ha voglia di ricominciare subito a lavorare per consolidare la sua posizione di titolare nell’attacco bianconero. L’ex Real Madrid si è presentato questa mattina a Vinovo a sorpresa, è arrivato in taxi, il suo rientro era atteso per lunedì, giorno in cui si aggregheranno al gruppo tutti i nazionali. Inizia il suo ritiro quindi con due giorni di anticipo, a dimostrazione del fatto che è motivatissimo, se ne rallegra Allegri che quest’anno potrà contare su un reparto avanzato di primo livello.

Morata si è allenato a parte rispetto al resto del gruppo che ha iniziato già da un paio di giorni la preparazione. L’attaccante sa di partire da titolare a inizio campionato, ma sa anche che quest’anno la concorrenza sarà assolutamente spietata. Per un Tevez che ha fatto le valigie, sono arrivati a rinforzare il reparto Mandzukic e Zaza, sempre in attesa dell’ormai famoso numero 10 e con Llorente che vuole fare di tutto per restare a Torino. Ma la concorrenza per i grandi campioni è solo uno stimolo in più, tutti vorranno creare più problemi possibile all’allenatore, a trarne vantaggio sarà la Juventus a caccia del quinto scudetto consecutivo e di nuove certezze in campo internazionale.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago