Categories: Serie A

Salah tra Roma e Inter: Sabatini a Londra per trattare con il Chelsea

Ancora non ci sono certezze riguardo al futuro di Mohamed Salah, ma una cosa può ritenersi ormai quasi sicura: la prossima stagione giocherà di nuovo in Italia. A confermarlo il suo agente Ramy Abbas che a FirenzeViola ha ribadito che il suo assistito indosserà la maglia di un club italiano. La sfida è tra Roma e Inter, entrambe hanno le loro carte da giocare e non è semplice capire chi alla fine la spunterà. In questo momento i giallorossi sono in vantaggio, hanno già un accordo di massima con il giocatore e Sabatini e volato in Inghilterra per trattare con i londinese.

Si lavora per un prestito con obbligo di riscatto fissato ad una cifra compresa tra i 20 e i 25 milioni di euro. la Roma potrebbe inserire nell’affare anche Romagnoli, difensore che piace molto a José Mourinho. Proprio il portoghese però potrebbe essere un alleato prezioso dell’Inter, i suoi felici trascorsi a Milano lo spingerebbero infatti a fare un favore alla sua ex squadra. Ringrazia Mancini che in questi giorni ha ammesso pubblicamente l’interesse per l’egiziano, che in questo momento rappresenta il primo obbiettivo, davanti anche a Jovetic che pure piace dalle parti della Pinetina. Il mercato è ancora lungo e questo derby tutto italiano per Salah potrebbe dimostrarsi avvincente e dall’esito quanto mai incerto.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago