FLORENCE, ITALY - MAY 06: Giuseppe Rossi of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo Calcio at Stadio Artemio Franchi on May 6, 2014 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Fiorentina-Carpi 2-0. Buona prestazione dei viola allenati da Paulo Sousa, che può sorridere soprattutto per il ritorno in campo di Giuseppe Rossi. L’amichevole di oggi era molto attesa dai tifosi viola, soprattutto per rivedere nuovamente ‘Pepito’, che mancava dai campi di gioco da tanto tempo. Per lui 25 minuti, durante i quali ha fatto in tempo anche a fornire l’assist per il gol del definitivo 2-0.
Anche la Fiorentina, dunque, dopo l’Inter, ha avuto la meglio del neopromosso Carpi e lo ha fatto con il più classico dei punteggi. Il primo gol è arrivato su una punizione di Ilicic, che è stato protagonista di una buona prestazione. Il raddoppio, invece, è di Borja Valero, che raccoglie proprio l’assist di Giuseppe Rossi. Ottime indicazioni per Paulo Sousa, dunque, che comincia a vedere i progressi del proprio lavoro e da oggi in poi potrà contare su un Giuseppe Rossi in più.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…