TURIN, ITALY - MARCH 10: Juventus player Paulo Dybala during a training session at JTC on March 10, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Paulo Dybala è il terzo calciatore della Juventus positivo al coronavirus dopo Rugani e Matuidi. L’annuncio viene dato proprio dal club torinese, all’indomani di una diretta Instagram con la quale il numero 10 bianconero confermava di essersi sottoposto a tampone e di essere in attesa dell’esito. “Il calciatore Paulo Dybala – si legge nella nota – è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico”.
Positiva al coronavirus anche la fidanzata di Dybala, Oriana Sabatini, il calciatore della Juventus ha pubblicato un messaggio rassicurante sui propri profili social: “Ciao a tutti, volevo comunicarvi che abbiamo ricevuto i risultati del test al COVID-19 e sia io sia Oriana siamo risultati positivi. Per fortuna siamo in ottima salute. Grazie per i vostri messaggi e un saluto a tutti”.
Hola a todos, quería comunicarles que acabamos de recibir los resultados del test del Covid-19 y tanto Oriana como yo dimos positivo. Por fortuna nos encontramos en perfecto estado. Gracias por sus mensajes y un saludo a todos ?????? pic.twitter.com/g1X1Qtx2S3
— Paulo Dybala (@PauDybala_JR) March 21, 2020
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…