Categories: Notizie

Juventus, Andrea Pirlo si separa dalla moglie Deborah Roversi

Tempi di carte, documenti e firme importanti per Andrea Pirlo. Infatti il calciatore della Juventus e della nazionale italiana in queste ore sta definendo il rinnovo contrattuale con la società bianconera; manca ancora l’annuncio ufficiale ma è praticamente certo che il centrocampista bresciano 34enne firmerà il prolungamento fino al 2016.

Se dal punto di vista professionale Pirlo sta vivendo un periodo decisamente florido, con la Juventus capolista solitaria della Serie A e lanciata verso il terzo scudetto consecutivo, qualcosa di diverso sta accadendo nel privato del calciatore. Infatti, secondo quanto riportato dal settimanale Chi, il calciatore si starebbe separando dalla moglie, Deborah Roversi.

A quanto pare le pratiche legali per la separazione sono già state avviate; la coppia scoppia dopo ben dodici anni di matrimonio, dal quale sono nati anche due figli, Niccolò e Angela.

Al momento non giungono dichiarazioni ufficiali da parte dei due diretti interessati e, considerando la riservatezza entro la quale la coppia ha vissuto in tutti questi anni, difficilmente arriveranno.

Secondo i ben informati le indiscrezioni di Chi però sono assolutamente vere. Non a caso Pirlo ha trascorso le recenti vacanze natalizie a Courmayeur, in Valle D’Aosta, senza la propria famiglia e soltanto in compagnia di amici.

Resta da capire – e questo tema è sicuramente il più rilevante per i tifosi bianconeri – se le vicende personali di Pirlo avranno ripercussioni sulle sue prestazioni sul terreno di gioco. Anche in questo caso la sensazione è che il professionista Pirlo saprà gestire con saggezze e serietà i suoi problemi di cuore e garantirà un rendimento come di consueto di altissimo livello.

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago