Al termine della partita di Serie A tra Atalanta e Juventus, l’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha rilasciato qualche dichiarazioni sul match.
RISULTATO – «Soddisfatto visto che abbiamo affrontato una squadra molto motivata, molto adrenalinica. Il modo in cui abbiamo giocato ha colmato molto il rammarico sui rigori: assai dubbi».
BILANCIO SQUADRA – «La squadra ha riscontrato una grande crescita, poi dipende dai punti di vista».
EUROPA – «Il nostro obiettivo era capire che crescita potevamo fare anche in ottica classifica. Quando siamo andati in Champions League non era previsto, poi dopo nessuno si è tirato indietro. Quest’anno c’è stata arroganza e presunzione anche da parte della stampa. Abbiamo fatto 35 punti e adesso ci appresa affrontare il girone di ritorno con più fiducia».
LOOKMAN – «Lui è il risultato di ciò che è stato fatto (Hojlund compreso). Scovato al Leicester dove si sta dimostrando all’altezza. Va dato merito alla società di averlo trovato, oltre, ovviamente alla vecchia guardia».
PALOMINO – «Si è infortunato al flessore, ma valuteremo tra due giorni quali sono le sue attuali condizioni».
SCALVINI – «Per me è un vero leader, un predestinato nonostante la sua età. Gioca in più ruoli e la sua fisicità può farlo migliorare ulteriormente. Per la Nazionale sarà anche importante in ottica futura».
JUVENTUS – «Andava a ritmi molto alti, dove i bianconeri hanno cercato il pareggio trovando una grande carica agonistica. Il primo tempo è stato in mano loro, il secondo è stato più di mano nostra. Quando giochi in campi così particolari come quello della Juventus devi attaccare e sono contento della prestazione. Sono molto orgoglioso di ciò, soprattutto visto il momento che stanno passando. L’Atalanta ha necessità assoluta di puntare sui giovani».
L’articolo Juventus Atalanta, Gasperini: «Soddisfatto della mia squadra. Stasera episodi dubbi» proviene da Calcio News 24.
Arrivano accuse davvero gravi da parte di un calciatore nelle ultime ore, quanto ha detto…
Possibile affare a sorpresa quest'estate tra Juventus e Inter: il trasferimento che nessuno si aspettava…
Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…