Leonardo Bonucci Juve
A Sport Mediaset, il difensore centrale della Juventus, Leonardo Bonucci parla così del PSG: “Il problema è che ne hanno 11 più quelli in panchina. Sono una sorta di dream team. Servirà fare due prestazioni in una, raddoppiare e fare la difensiva a mille e supportare noi da dietro quella offensiva. Servirà una grande prestazione da parte di tutti e sono sicuro che questo avverrà.“
Aggiunge il centrale: “Quando giochi contro queste squadre devi essere pronto a fare battaglia. Ti metteranno lì con la pressione a soffrire. Avremo le nostre chances e dovremo avere cinici e far gol.“
Conclude così: “E’ bello continuare a riempire queste pagine con partite importanti contro campioni di questo calibro. Domani sera sarà una partita entusiasmante, vera , mi aspetto una grande Juventus. In queste partite la Juventus ha fatto sempre qualcosa che nessuno si aspettava. Faremo una grande partita, ne sono convinto.“
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…