MILAN, ITALY - JANUARY 18: Riccardo Montolivo of AC Milan gesticulates during the Serie A match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on January 18, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Juventus: secondo ‘calciomercato.com’, a centrocampo potrebbe arrivare Riccardo Montolivo. Né Draxler, né Gundogan: alla fine la Juve potrebbe optare per la soluzione low cost prelevando dal Milan il centrocampista Montolivo. Le ultime indiscrezioni di oggi parlano di un imminente blitz della dirigenza bianconera in Germania per provare a prelevare il numero 10 dello Schalke 04 o il nazionale tedesco del Borussia Dortmund, ma si tratta di operazioni che richiedono un investimento da almeno 30 milioni di euro.
Ecco perché, in attesa di presentare Juan Cuadrado, prelevato in prestito dal Chelsea, la Juventus starebbe pensando ad una soluzione low cost. Riccardo Montolivo, 30 anni, è in scadenza di contratto con il Milan a giugno 2016 e non sembra che Sinisa Mihajlovic intenda puntare su di lui. A Torino, l’ex viola ritroverebbe Massimiliano Allegri, il tecnico che lo scelse ai tempi del Milan per il dopo Pirlo e che sarebbe proprio in cabina di regia per il perfezionamento dell’operazione.
L’indiscrezione è stata lanciata dal sito ‘calciomercato.com’, che puntualizza come Montolivo guadagni attualmente al Milan 3,5 milioni di euro. Dopo Davids e Pirlo un altro centrocampista del Milan si trasferirà alla Juventus per tentare la rinascita?
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…