Juventus' forward Simone Zaza (R) celebrates with Juventus' midfielder Paul Pogba from France after scoring during the Italian Serie A football match Juventus Vs Carpi on May 1, 2016 at the "Juventus Stadium" in Turin. / AFP / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
[raw content=”
“]
Juventus-Carpi 2-0. Ancora una volta Allegri e i suoi fanno esplodere Claudio Zuliani, telecronista tifoso che ha commentato la partita in diretta su Premium Sport. Nonostante il quinto scudetto consecutivo già in bacheca, la Juve non si ferma e non concede nulla o quasi ad un Carpi che ha un disperato bisogno di punti per salvarsi.
La partita viene decisa da un gol per tempo con Hernanes (primo gol in bianconero per il centrocampista brasiliano) nella prima frazione di gioco, e Zaza che timbra nella ripresa dopo essere subentrato a Morata uscito per un problemino muscolare direttamente nell’intervallo. Sono 25 vittorie nelle ultime 26 gare, 15 affermazioni consecutive per la Juventus di Allegri, numero mostruosi.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…