Juventus' Chilean midfielder Arturo Pardo Vidal (L) fights for the ball with Empoli's defender Mario Rui of Portugal during the Italian Serie A football match Juventus Vs Empoli on April 4, 2015 at the "Juventus Stadium" in Turin. AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Juventus-Empoli 2-0 | Le Foto (Tevez, Pereyra)” slug=”juventus-empoli-2-0-le-foto-tevez-pereyra” id=”653229″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Tredicesima vittoria casalinga in campionato per la Juventus di Allegri, impostasi 2-0 sull’ottimo Empoli di Sarri. I toscani hanno giocato la loro partita senza timori reverenziali, trovandosi difronte una Juve molto motivata a chiudere il discorso Scudetto nel più breve tempo possibile nonostante l’assenza di almeno 6 titolari, fuori un po’ per infortunio e un po’ per scelta tecnica di Allegri; martedì c’è infatti in programma la semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina, una sfida molto sentita in casa bianconera. Il tecnico ha ricevuto una grande risposta da parte del suo gruppo, soprattutto da Sturaro, Padoin e Ogbonna.
L’ex genoano ha dimostrato tutta la sua personalità disputando una partita molto dispendiosa sotto il profilo atletico, mentre Padoin e Ogbonna sono riusciti nel difficile compito di non far avvertire le assenze di Marchisio e Chiellini. Il gol del vantaggio della Juventus porta ancora una volta la firma di Carlos Tevez, arrivato a quota 17 gol in campionato, a segno questa sera trasformando un calcio di punizione a due in area di rigore accordato per un retropassaggio di Rugani al portiere Sepe. Nella ripresa i padroni di casa sono stati costretti a faticare più del previsto per difendere il vantaggio, ma a tempo scaduto hanno potuto festeggiare anche il gol del definitivo 2-0 messo a segno da Pereyra.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…