Categories: NotizieSerie ASerie B

Juventus-Empoli 2-0 | Video Gol (Tevez, Pereyra)

[blogo-gallery title=”Juventus-Empoli 2-0 | Le Foto (Tevez, Pereyra)” slug=”juventus-empoli-2-0-le-foto-tevez-pereyra” id=”653229″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Tredicesima vittoria casalinga in campionato per la Juventus di Allegri, impostasi 2-0 sull’ottimo Empoli di Sarri. I toscani hanno giocato la loro partita senza timori reverenziali, trovandosi difronte una Juve molto motivata a chiudere il discorso Scudetto nel più breve tempo possibile nonostante l’assenza di almeno 6 titolari, fuori un po’ per infortunio e un po’ per scelta tecnica di Allegri; martedì c’è infatti in programma la semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina, una sfida molto sentita in casa bianconera. Il tecnico ha ricevuto una grande risposta da parte del suo gruppo, soprattutto da Sturaro, Padoin e Ogbonna.

L’ex genoano ha dimostrato tutta la sua personalità disputando una partita molto dispendiosa sotto il profilo atletico, mentre Padoin e Ogbonna sono riusciti nel difficile compito di non far avvertire le assenze di Marchisio e Chiellini. Il gol del vantaggio della Juventus porta ancora una volta la firma di Carlos Tevez, arrivato a quota 17 gol in campionato, a segno questa sera trasformando un calcio di punizione a due in area di rigore accordato per un retropassaggio di Rugani al portiere Sepe. Nella ripresa i padroni di casa sono stati costretti a faticare più del previsto per difendere il vantaggio, ma a tempo scaduto hanno potuto festeggiare anche il gol del definitivo 2-0 messo a segno da Pereyra.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Due per uno: così il Napoli scavalca l’Inter

Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…

9 ore ago

Il Milan pesca dai nerazzurri: lo ha scelto Tare

Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…

11 ore ago

Vlahovic all’Inter, la Juventus rilancia: scambio per il sì immediato

Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…

12 ore ago

Via da Napoli, ora è ufficiale: addio da 23 milioni

Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…

14 ore ago

Kean, pagano la clausola: manca l’ultimo ok

Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…

18 ore ago

Inter senza parole, caos al Mondiale per Club: è accaduto nella notte

Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…

22 ore ago