La Juventus di Massimiliano Allegri apre l’11ª giornata di Serie A ospitando l’Empoli di Paolo Zanetti nell’anticipo del venerdì dell’11ª giornata della Serie A 2022/2023. I bianconeri sono ottavi con 16 punti, mentre i toscani occupano la 10ª posizione in classifica a quota 11. Juventus-Empoli: la partita si giocherà venerdì 21 ottobre 2022 nello scenario dell’Allianz Stadium di Torino con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere la gara sarà il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna.
La partita Juventus-Empoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Juventus-Empoli sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In virtù di un accordo fra DAZN e Sky, la partita dell’Allianz Stadium sarà visibile tramite app anche sul decoder Sky Q per gli abbonati alla tv satellitare e sul canale satellitare Zona DAZN (numero 214 del satellite) per chi ne ha richiesto l’attivazione.
La telecronaca di Juventus-Empoli su DAZN è affidata a Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Marco Parolo. Il pre e post partita dallo Studio DAZN Squadre sarà condotto da Ilaria Alesso, con la partecipazione di Giampaolo Pazzini e Ciro Ferrara.
Segui Juventus-Empoli solo su DAZN. Attiva ora
Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Venerdì 21 ottobre 2022
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Allianz Stadium (Torino)
Dove vederla in streaming: Guarda Juventus-Empoli solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Michael Fabbri di Ravenna
L’articolo Juventus-Empoli in tv e streaming: dove vederla proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…