Juventus' defender Andrea Barzagli (2ndR) and Juventus' forward Mario Mandzukic from Croatia celebrate at the end of the Italian Serie A football match Juventus vs Fiorentina on December 13, 2015 at the "Juventus Stadium" in Turin. AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO / AFP / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”687261″ layout=”photostory”]
Juventus-Fiorentina 3-1. La Juventus di Massimiliano Allegri torna a far paura a chi sta in vetta. I bianconeri, infatti, battono la Fiorentina e scavalcano la Roma al quarto posto in classifica, rimanendo a sei punti dall’Inter capolista. Dopo l’avvio di campionato incerto, la squadra di Allegri è tornata a macinare punti e da qualche partita è migliorata anche dal punto di vista del gioco.
Questa sera, la Juve ha tirato fuori un grande carattere dopo essere andata sotto già al 3’: Chiellini atterra Bernardeschi e Ilicic porta in vantaggio la Fiorentina. Passano solo pochi minuti e Cuadrado di testa mette a segno un gol quasi involontario. I viola si affacciano molto poco dalle parti di Buffon e nella ripresa al 35’ Mandzukic completa il ribaltamento di risultato. Al 46’, in pieno recupero, arriva anche il timbro di Paulo Dybala, che si beve mezza difesa prima di depositare in rete.
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…
Nel mirino dell'Inter non c'è più Ademola Lookman: i nerazzurri hanno cambiato obiettivo, sta per…