TURIN, ITALY - DECEMBER 13: The Juventus FC fans show their support before the Serie A match betweeen Juventus FC and ACF Fiorentina at Juventus Arena on December 13, 2015 in Turin, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Juventus-Fiorentina: quattro tifosi bianconeri sono state fermati per porto abusivo di armi. Ad effettuare l’arresto la Digos, che intorno alle 18 presso l’area di servizio ‘Turchino Est’, lungo l’autostrada A26. I quattro supporters della Vecchia Signora si sono resi protagonisti di insulti e minacce nei confronti di alcuni sostenitori della Fiorentina diretti a Torino per assistere alla gara dello Stadium. Secondo le prime ricostruzioni da parte delle forze dell’ordine, gli stessi sarebbero i protagonisti di un lancio di pietre nei confronti del pullman che trasportava i tifosi viola.
La Digos ha rintracciato e individuato in tangenziale l’auto dei quattro tifosi bianconeri: all’interno della vettura, durante la perquisizione, sono state individuate due pistole calibro 7.65, una mazza da baseball, un passamontagna, due caschi e un coltello da caccia. Agli arresti sono stati posti tre uomini residenti nello spezzino – due cittadini italiani di 30 e 36 anni, un costaricano di 37 anni – e una donna della provincia di Massa. Ad eccezione del 26enne, gli altri risultavano avere precedenti penali, con il 37enne addirittura sottoposto già a Daspo per i fatti risalenti ad Atalanta-Juventus del maggio 2013.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…