Numeri e statistiche aggiornate – La Juventus è la squadra che ha vinto più partite (57) e segnato più gol (198) contro il Genoa in Serie A. Nella gara d’andata, il Genoa ha raccolto un successo contro la Juventus che in Serie A mancava dall’aprile 2009. L’ultimo successo dei rossoblu in casa della Juventus è datato gennaio 1991: da allora nove vittorie bianconere e tre pareggi. Continua l’imbattibilità della Juventus in campionato, giunta ora a 19 partite (13V, 6N): l’ultima sconfitta risale proprio alla sfida d’andata con il Genoa, 0-1 a Marassi.
CLICCA QUI PER LA TELECRONACA DI CLAUDIO ZULIANI
Sono 14 i gol subiti dalla Juventus, cinque in meno rispetto alla scorsa stagione dopo lo stesso numero di giornate. Nei cinque maggiori campionati europei, solo il Bayern Monaco ha tenuto la porta inviolata più volte della Juventus (15). Prima della sconfitta interna con il Chievo, il Genoa non perdeva da cinque giornate (2V, 3N). La Juventus non perde in casa da 42 partite di Serie A: ben 38 le vittorie in questa striscia. La formazione piemontese ha inoltre trovato la rete in tutte le ultime 45 gare di campionato giocate allo Juventus Stadium.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
A poche settimane dalla chiusura del calciomercato estivo, Milan e Juventus sono pronte a chiudere…
La Juve pensa in grande e punta Donnarumma: possibile missione in Francia per sondare il…
Per l'Inter c'è il piano C in difesa che fa contento Cristian Chivu: finalmente arriva…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un allenatore amatissimo, un uomo che ha…
Gli ultimi rumors di mercato su Rasmus Hojlund potrebbero cambiare i piani del Milan, che…
Che il mercato in entrata debba essere alimentato dalle uscite non è certo un segreto…