Domani sera ci sarà la gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia tra Inter e Juventus, ma la squadra di Simone Inzaghi partirà per Torino soltanto domani. La Gazzetta dello Sport spiega come dietro a questa decisione ci sia la mano del tecnico nerazzurro, che pensa così di alleggerire la pressione sui calciatori.
Su gazzetta.it si legge: «Simone Inzaghi fa lo psicologo e prova ad “alleggerire” la testa dei suoi giocatori. Il momento è complicato, con le tre sconfitte consecutive in campionato e un mese di aprile denso di impegni, e così il tecnico ha scelto di concedere al gruppo qualche ora in più lontana dalla Pinetina o dall’ennesimo hotel. È stato un giocatore di alto livello e sa bene che certi momenti di difficoltà possono essere superati più facilmente con una serata in famiglia piuttosto che con l’ennesimo ritiro.
Ecco perché l’allenatore di Piacenza ha scelto di affrontare la trasferta di domani sera all’Allianz Stadium… in giornata. Niente partenza oggi e niente nottata trascorsa in un albergo a Torino. Oggi il gruppo si allenerà alla Pinetina e poi i nerazzurri saranno liberi di tornare a casa per cenare in famiglia e dormire nelle rispettive case. Si ritroveranno domani mattina e raggiungeranno Torino in pullman. Dopo il match faranno immediato ritorno a Milano».
L’articolo Juventus-Inter, niente ritiro per i nerazzurri: ecco quando partiranno per Torino proviene da Inter News 24.
L'arrivo di Ardon Jashari crea un problema a Max Allegri: la soluzione potrebbe essere Antonio…
L'Inter ha già trovato il sostituto di Bisseck: se il tedesco va via i nerazzurri…
Matteo Materazzi, ex calciatore e agente sportivo, lotta contro la SLA: suo fratello Marco gli…
Con Lookman sempre più lontano, Marotta ha già spostato i suoi radar altrove. Purtroppo per…
Non si mette bene per Gian Piero Gasperini dopo la debacle a Birmingham. L'esonero aleggia…
La situazione legata al futuro di Ademola Lookman è sempre più complicata, e anzi, potrebbe…