Categories: Lega ProSerie A

Juventus – Lazio 2-0 | Serie A | Video gol (Tevez, Bonucci)

Juventus – Lazio 2-0 | Fotogallery

[blogo-gallery title=”Le foto di Juventus – Lazion 2-0: gol di Tevez e Bonucci” slug=”le-foto-di-juventus-lazion-2-0-gol-di-tevez-e-bonucci” id=”655071″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36″]

La Juventus supera con il massimo dei voti l’esame Lazio, i bianconeri liquidano la pratica nei primi quarantacinque minuti, conquistano tre punti e mettono mezzo Scudetto in tasca. La squadra di Pioli scende in campo con il piglio giusto, ma i bianconeri dimostrano di saper gestire le partite anche quando sono sotto pressione, sempre pronti a colpire alla prima occasione utile. Così da una semplice palla buttata in avanti da Barzagli, Vidal allunga, sempre di testa, per Tevez, l’argentino controlla di petto e batte Marchetti con un bel diagonale. La botta potrebbe stendere chiunque, non i biancocelesti che provano a imporre il loro metodo di gioco. La Juve è però cinica, Bonucci è bravissimo a sfruttare una distrazione difensiva e dopo una cavalcata di quaranta metri punisca ancora Marchetti. Il vantaggio di due gol mette i padroni di casa nella condizione di gestire e ci riescono benissimo, Buffon deve impegnarsi deviando un pallone sulla traversa. Nei minuti finali viene espulso Cataldi, troppo severo Rizzoli, ma ormai allo Juventus Stadium la storia è già stata scritta.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

3 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

3 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

3 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

3 settimane ago