UDINE, ITALY - OCTOBER 25: referee Nicola Rizzoli looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Frosinone Calcio at Stadio Friuli on October 25, 2015 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
Juventus-Napoli: è ufficiale, arbitrerà Orsato, coadiuvato dagli addizionali Rocchi e Irrati.
Juventus-Napoli non sarà arbitrata da Nicola Rizzoli. Il direttore di gara, ritenuto da tutti il favorito per dirigere il big match in programma allo Juventus Stadium sabato sera, si è infortunato al polpaccio. Secondo le prime indiscrezioni, a sostituirlo potrebbe essere il 40enne Daniele Orsato.
La notizia dell’infortunio di Rizzoli è stata lanciata da ‘Premium Sport’, che puntualizza come il fischietto sia stato vittima di una “microlesione al polpaccio” che lo costringerà a saltare due settimane di gare. Subito dopo la conferma ufficiale del KO, è partito il toto-arbitri: chi sostituirà l’arbitro bolognese durante Juventus-Bologna?
Stando sempre alla redazione sportiva Mediaset, il favorito sarebbe Daniele Orsato (che ha già arbitrato la partita dell’andata), mentre ‘Gazzetta.it’ non esclude che alla fine il prescelto sia Gianluca Rocchi. In settimana ci sono state diverse polemiche proprio sull’arbitraggio del big match, anche se nessuna parola fuori posto è arrivata direttamente dai due ambienti, concentrati come non mai sulla preparazione tecnico-tattica della gara.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…