Pavel Nedved, vice presidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity prima della sfida contro il Psg. Le sue dichiarazioni:
VALUTAZIONI DOPO LA PAUSA MONDIALI – «Su tutte le cose. In Champions abbiamo perso quattro partite su cinque ed è giusto essere usciti. In campionato siamo in ritardo, anche se abbiamo qualche punto in più rispetto all’anno scorso. Faremo delle valutazioni e cercheremo di ripartire diversamente. Non parlo di allenatore, ma in generale: società, allenatore e giocatori. Qualcosina abbiamo sbagliato».
LA SOSTA – «Quando c’erano delle partite sotto ritmo o più lente siamo riusciti a gestirle. Credo ci sia mancata intensità per lungo tempo, almeno 60 o 70 minuti. Non siamo riusciti ad averla ma ci possono essere tanti motivi. Quando rientreranno tutti avremo la rosa come l’abbiamo costruita. Ci sarà un giusto mix tra giocatori maturi e giovani, che stasera giocheranno. Vogliamo dare loro spazio anche quando rientreranno i giocatori più maturi».
CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24
L’articolo Juventus, Nedved: «Dopo la sosta per i Mondiali faremo valutazioni su tutte le cose» proviene da Calcio News 24.
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…
Nel mirino dell'Inter non c'è più Ademola Lookman: i nerazzurri hanno cambiato obiettivo, sta per…