Categories: Notizie

Juventus, Pogba sogna il 33esimo scudetto (FOTO)

[blogo-video provider_video_id=”xLkjRYQjfgE” provider=”youtube” title=”Paul Pogba 2014 ● Crazy Skills & Goals ● HD” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=xLkjRYQjfgE”]

Dopo le dichiarazioni dell’amministratore delegato Beppe Marotta, quelle del procuratore del giocatore Mino Raiola e dopo quelle esplicite dello stesso Paul Pogba, oggi l’ennesima conferma che il francese resterà alla Juventus anche l’anno prossimo arriva direttamente da Twitter.

Il centrocampista 21enne, fresco di iscrizione al social network a 140 caratteri (ha esordito ieri, poco prima del match contro il Cagliari), ha twittato una foto in cui è ritratto mentre dorme. L’immagine è stata arricchita di un fumetto che rende evidente i sogni fatti dal calciatore.

Insomma, Pogba mentre festeggia il 32esimo scudetto nella storia della Juve (sono 30 quelli ufficialmente riconosciuti, ricordiamolo), pensa già all’anno prossimo.

Come si evince dalla foto, lo scudetto non è l’unico sogno del Polpo Paul, che tra poche ore raggiungerà la sua Nazionale in vista dei Mondiali in Brasile.

Il messaggio è chiaro. Pogba zittisce ancora una volta i rumors sul suo futuro. Negli scorsi mesi le indiscrezioni di mercato segnalavano il Paris Saint Germain in pole, più di Real Madrid e Manchester United, per l’acquisto del giovane campione, letteralmente esploso in questa stagione nel campionato italiano (cerca ancora – ma a 21 anni è cosa più che normale – una vera consacrazione a livello internazionale). Pochi giorni fa però il centrocampista aveva allontanato tali voci facendo notare che “non ho mai pensato o parlato di trasferimento”.

Ricordiamo che il francese è legato al club di Via Galileo Ferraris da un contratto di durata quadriennale, siglato nel 2012 e quindi in scadenza nel 2016 (presto potrebbe arrivare il rinnovo). E i tifosi bianconeri non possono che sperare che Pogba continui a dormire. O, quantomeno, a sognare.

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago