Categories: NotizieSerie A

Juventus-Roma | Il tweet di Bonucci: “Sciacquatevi la bocca!!!”

Sciacquatevi la bocca!!! Vincere è l’unica cosa che conta. Godo ancora“. E’ il tweet pubblicato da Leonardo Bonucci sul suo profilo ufficiale del social network. Parole che sembrano destinate ad accrescere le polemiche, forse indirizzate a Francesto Totti e alla tifoseria romanista che in queste ore è ancora arrabbiata per l’arbitraggio di Rocchi. Lo scambio di stilettate tra i due club e i tifosi è infinito: prima ha parlato Totti, deluso per i presunti favoritismi alla Juventus, poi ha replicato Marotta, poi lady Agnelli, poi ha preso la parola (anzi, la tastiera) Rudi Garcia su Twitter scrivendo che si tratta di una partita che fa male al calcio italiano, quindi Nedved con la tirata di orecchie al capitano giallorosso: “Non so se rimarrebbe capitano nella mia squadra: lui non è mai arrivato a giocare in un club grande come la Juventus, non capisce cosa voglia dire”.

Bonucci ha subito spiegato il significato del suo tweet. In realtà il difensore bianconero esulta sempre in quel modo ed è solito pubblicare quel tipo di status sui social network, anche se all’indomani di un match così discusso le sue parole potrebbero essere fraintese: “Non esiste nessun riferimento ai tifosi romanisti, né a nessun altro nella foto di ieri è soltanto la mia esultanza. Come in altre occasioni”.

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://video.gazzetta.it/video-embed/9cb61b1a-4e16-11e4-b82d-1c7a0791228a” frameborder=”no”]

Il caos durante e dopo Juventus-Roma si arricchisce di un nuovo documento. Dopo il video in cui compare Strootman che risponde con il gesto dell’ombrello ai tifosi juventini, è comparso su Youtube un altro filmato amatoriale in cui l’allenatore della Roma, Rudi Garcia, da poco espulso durante la sentitissima sfida di Torino, dà indicazioni ai suoi giocatori. Un comportamento vietato dal regolamento (come l’utilizzo delle radioline in panchina). Dalle tribune il tecnico francese chiede aiuto a Leandro Paredes, che si trasforma in staffetta per portare le indicazioni ai giocatori in campo. Si sentono distintamente anche gli improperi dei tifosi juventini.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Published by
antonio

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago