Tre vittorie e un pareggio per la Juventus in Serie A contro il Sassuolo. La Juve ha alternato una vittoria interna ad un pareggio esterno nelle ultime sette giornate di campionato. Il Sassuolo è uscito sconfitto da tutte le ultime cinque gare di campionato. I neroverdi hanno subito gol in tutte le ultime otto trasferte di campionato. 10 gol per la Juventus nel primo quarto d’ora di gioco, un primato in questo campionato.
CLICCA QUI PER LA TELECRONACA DI CLAUDIO ZULIANI
La Vecchia Signora ha trovato 15 gol sugli sviluppi di un calcio piazzato – record nel torneo in corso. Il Sassuolo è la squadra che segna di più con calciatori italiani (27 reti), frutto anche dei 21 giocatori azzurri utilizzati finora da Di Francesco, più di ogni altra squadra. Carlos Tévez ha inflitto una tripletta al Sassuolo nella gara precedente disputata allo Stadium, quattro i gol totali dell’Apache contro gli emiliani. Due gol per Simone Zaza contro la Juventus, solo al Cagliari (tre) ha segnato di più in Serie A.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…