Tre vittorie e un pareggio per la Juventus in Serie A contro il Sassuolo. La Juve ha alternato una vittoria interna ad un pareggio esterno nelle ultime sette giornate di campionato. Il Sassuolo è uscito sconfitto da tutte le ultime cinque gare di campionato. I neroverdi hanno subito gol in tutte le ultime otto trasferte di campionato. 10 gol per la Juventus nel primo quarto d’ora di gioco, un primato in questo campionato.
CLICCA QUI PER LA TELECRONACA DI CLAUDIO ZULIANI
La Vecchia Signora ha trovato 15 gol sugli sviluppi di un calcio piazzato – record nel torneo in corso. Il Sassuolo è la squadra che segna di più con calciatori italiani (27 reti), frutto anche dei 21 giocatori azzurri utilizzati finora da Di Francesco, più di ogni altra squadra. Carlos Tévez ha inflitto una tripletta al Sassuolo nella gara precedente disputata allo Stadium, quattro i gol totali dell’Apache contro gli emiliani. Due gol per Simone Zaza contro la Juventus, solo al Cagliari (tre) ha segnato di più in Serie A.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…