GENOA, ITALY - DECEMBER 13: Paulo Dybala of Juventus (R) during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus Fc at Stadio Luigi Ferraris on December 13, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Qualche settimana fa sembra vicinissimo il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus ma negli ultimi giorni la situazione è cambiata radicalmente. I bianconeri hanno informato il calciatore che si dovranno incontrare un’altra volta a febbraio, probabilmente il club ha intenzione di riformulare molto al ribasso l’offerta fatta alla Joya.
Il numero 10 guadagna più di 7 milioni di euro a stagione e l’offerta della Juve a fine dicembre era 8 più 2 di bonus; ora i bianconeri vorrebbero abbassare la loro proposta al di sotto anche dello stipendio attuale di Dybala. Secondo il quotidiano argentino TyC Sport la Joya si sarebbe arrabbiata a tal punto da voler interrompere la negoziazione ed incominciare a guardarsi intorno per cercare una nuova destinazione; il suo contratto scade a giugno 2022.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…