TURIN, ITALY - JANUARY 24: (BILD ZEITUNG OUT) Dejan Kulusevski of Juventus FC controls the ball during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on January 24, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
La Juventus ha ceduto ufficialmente Dejan Kulusevski al Tottenham. Questo il comunicato del club bianconero, che esplora l’operazione in tutti i suoi dettagli: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Tottenham Hotspur per la cessione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dejan Kulusevski a fronte di un corrispettivo di 10 milioni, di cui 3 milioni per la stagione sportiva 2021/2022 e 7 milioni per la stagione sportiva 2022/2023”.
“Inoltre, l’accordo prevede:
• l’obbligo da parte del Tottenham di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022/2023;
• la facoltà da parte del Tottenham di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore qualora detti obiettivi non fossero raggiunti. Il corrispettivo pattuito per la cessione definitiva, in entrambi i casi, è pari a 35 milioni, pagabili in cinque esercizi”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…