<> at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 29, 2018 in Florence, Italy.
Leonardo Bonucci è arrivato a Torino oggi alle 11: atterrato all’aeroporto di Caselle, il difensore che rientra alla Juventus dopo un anno al Milan non ha trovato nemmeno un tifoso bianconero ad accoglierlo. Sarà dura per il numero 19 riconquistare la fiducia dei supporters della Vecchia Signora, ma il tempo, si sa, cancella ogni ferita. Prelevato da un’auto del club torinese, Bonucci si è subito recato al J Medical per le visite mediche di rito; in serata è attesa la firma e l’ufficialità. Firmerà con ogni probabilità un quinquennale da 5 milioni di euro più bonus l’anno, contro i 7,5 più bonus che percepiva al Milan. Avrà il numero 19, che gli sarà restituito da Mattia Perin, e si metterà subito al lavoro assieme a Cristiano Ronaldo e agli altri nazionali che non sono partiti per la tournée americana con il gruppo di Allegri.
Qui J|Medical ? | Sono iniziate le visite mediche di @bonucci_leo19 ➡️ https://t.co/M5KUCHryq1 #ForzaJuve pic.twitter.com/hu0vp6yVIA
— JuventusFC (@juventusfc) 2 agosto 2018
In cambio di Leonardo Bonucci, al Milan è andato il promettente difensore Mattia Caldara, che appena sbarcato a Milano ha dichiarato a Milannews.it: “Sono contento di essere qui. Ho già parlato con Gattuso e con qualche mio ex compagno all’Atalanta. Numero di maglia? Ci devo ancora pensare. Coppia con Romagnoli? Sarà emozionante”. Oggi visite mediche e firma anche per l’ex Atalanta, mentre l’altro ex bianconero Gonzalo Higuain era arrivato nel capoluogo lombardo già nella tarda serata di ieri.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…