Ecco di seguito le dichiarazioni di Stefano Pioli in conferenza stampa al termine di Milan-Chelsea. Le parole del tecnico rossonero:
EPISODIO CHE CAMBIA LA PARTITA – «È molto difficile, la partita era già difficile di suo. I nostri avversari sono tra i più forti d’Europa. L’approccio era giusto, potevamo essere pericolosi. L’episodio ha scombinato tutto, è stata una partita difficile. Voglio ringraziare i nostri tifosi che hanno permesso ai nostri giocatori di soffrire e stringere i denti. Serata no»
RIGORE – «Non mi sono dato una spiegazione. A fine partita ho chiesto all’arbitro se il VAR funzionasse».
DIREZIONE DI GARA A FAVORE DEL CHELSEA – «Credo che l’arbitro stasera non sia stato in una delle sue serate migliori».
SOSTITUTO DI TOMORI – «Ci sono ancora due settimane, dovremo recuperare Kjaer. Se così non fosse sposteremo Kalulu al centro. Ora ci ributtiamo sul campionato, sapendo che il girone è ancora nelle nostre mani. Questo lo sappiamo e prepareremo benissimo la partita di Zagabria perché sarà molto importante».
REAZIONE SQUADRA – «Non è finita stasera la nostra Champions. Siamo sicuro che ce la giocheremo fino alla fine. Non ci sarà neanche bisogno di motivare i miei giocatori, a Zagabria vogliamo dimostrare di essere una squadra all’altezza di questa competizione».
QUALCOSA DI POSITIVO DELLA PARTITA – «Che la squadra ha avuto uno spirito incredibile. Dopo l’espulsione è cambiata tutta la partita e si sono dovuti sacrificare tanto. Lo spirito e la voglia di aiutarsi sicuramente sì. Testa al Verone, e poi testa quando sarà tempo alla Dinamo Zagabria».
The post La conferenza stampa di Pioli al termine di Milan Chelsea: «A fine partita ho chiesto all’arbitro se il VAR funzionasse» appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…