Atletico Madrid's French forward Antoine Griezmann (C) kicks the ball over Deportivo's goalkeeper Fabri (L) to score a goal during the Spanish league football match RC Deportivo La Coruna v Club Atletico de Madrid at the Municipal de Riazor stadium in La Coruna on April 18, 2015. AFP PHOTO / MIGUEL RIOPA (Photo credit should read MIGUEL RIOPA/AFP/Getty Images)
La Coruna-Atletico Madrid 1-2. L’Atletico Madrid blinda il secondo posto e si avvicina ai cugini del Real in attesa della loro sfida contro il Malaga. Era una partita attesissima quella del Riazor, soprattutto perché si temevano strascichi dopo quanto accaduto lo scorso 2 dicembre, quando in uno scontro tra ultras delle due squadre perse la vita Francisco José Romero Taboada detto Jimmy.
Si è giocato solo a calcio oggi pomeriggio e si è assistito ad una bella gara. Sugli scudi Griezmann dell’Atletico Madrid, autore di una doppietta (5’ e 22’), grazie alla quale gli uomini di Simeone portano a casa tre punti da una difficile trasferta. Inutile il gol di Riera al 78’, che ha riacceso solo per pochi minuti le speranze del Depor. L’Atletico Madrid è terzo nella Liga Spagnola con 69 punti a + 4 sul Valencia che insegue al quarto posto.
Cambio di guida tecnica all'Inter: Diego Simeone in pole per sostituire Cristian Chivu, ma la…
Una vera e propria bufera ha visto protagonista proprio Max Allegri: un errore potrebbe costare…
Pavanello: "Finora, tutto il mercato di Comolli è stato disastroso. Contro il Bodo darei una…
Il derby di San Siro non è ancora finito: la lite ha lasciato tutti senza…
Beppe Marotta è pronto ad accontentare subito Cristian Chivu: il tecnico dell'Inter lo vuole già…
La Juventus fatica nonostante il cambio in panchina e l’arrivo di Spalletti, e ora anche…