Barcelona's Argentinian forward Lionel Messi (2nd R) celebrates a goal with teammates Uruguayan forward Luis Suarez (2nd L) and Brazilian midfielder Rafinha (L) during the Spanish league football match RC Deportivo de la Coruna vs FC Barcelona at the Municipal de Riazor stadium in La Coruna on April 20, 2016. / AFP / MIGUEL RIOPA (Photo credit should read MIGUEL RIOPA/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”702299″ layout=”photostory”]
La Coruna-Barcellona 0-8. La squadra di Luis Enrique rialza la testa dopo le tre sconfitte consecutive nella Liga e l’eliminazione ai quarti di finale di Champions League. Il mattatore della serata è il centravanti uruguayano Luis Suarez, che con quattro reti ora tallona Cristiano Ronaldo nella classifica marcatori del massimo campionato spagnolo.
Il primo tempo si conclude con il punteggio di 0-2 ma il Deportivo di Sanchez è parso con la testa già in vacanza, probabilmente forte dei 38 punti in classifica che dà tranquillità in chiave salvezza. Dopo i due gol di Suarez siglati nella prima frazione di gioco, l’uruguayano si ripete altre due volte nella ripresa, poi partecipano alla sagra anche Messi e Neymar, assistiti proprio dal ‘Pistolero’, infine Rakitic e Bartra. Se Atletico Madrid e Real pensavano che i blaugrana fossero in crisi, devono ricredersi dopo la gara di questa sera.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…