In un mondo del calcio sempre più caratterizzato da strategie di mercato complesse e intrecci societari ai limiti dell’incredibile, la Juventus è nuovamente al centro delle attenzioni per le sue mosse in vista delle prossime sessioni di calciomercato.
Cristiano Giuntoli si è distinto negli ultimi tempi per le scelte audaci e di grande impatto, volte a ristrutturare la squadra in ambito sia tecnico che tattico.
La Juventus, nonostante gli acquisti di Khephren Thuram, Douglas Luiz e Teun Koopmeiners a centrocampo, non ritiene completo questo reparto. In questo contesto, emerge forte l’interesse per Davide Frattesi, centrocampista sotto contratto con l’Inter ma volenteroso di cambiare aria. L’ex Sassuolo, dopo una stagione non esaltante, si trova ad essere desiderato da più club tra cui Napoli, Roma, e Tottenham.
I nerazzurri potrebbero essere restii a sedersi a trattare la cessione della mezzala con una acerrima rivale; c’è anche da considerare che al momento la Roma è in vantaggio per via di una forte preferenza del giocatore.
La Juventus però non ha intenzione di mollare Frattesi, valutato tra i 45 e i 50 milioni di euro, e, secondo Inter Live, potrebbe giocare una carta interessante per facilitare la trattativa: Timothy Weah. L’americano, sotto contratto fino al 2028 come Frattesi e con un’età abbastanza giovane, potrebbe rientrare nelle preferenze della proprietà del club nerazzurro, che non nasconde il proprio interesse verso giocatori statunitensi. Questo scenario aprirebbe a un potenziale scambio che, sebbene al momento rimanga un’ipotesi, potrebbe diventare più concreto con l’avvicinarsi della sessione estiva di calciomercato.
Leggi l’articolo completo La Juventus ha messo gli occhi su un talento dell’Inter e propone uno scambio, su Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…