Nonostante la consegna formale della maglia numero 9, Pablo Osvaldo e la Roma non fanno opera di ricucitura e il centravanti italo-argentino aspetta con relativa pazienza di trovare la collocazione a lui gradita. Stesso discorso vale per i giallorossi, che non ammettono ufficialmente nessun tipo di trattativa in uscita ma fino a ieri sapevano ciò che volevano: 16 milioni di euro.
Ora lo scenario, in vista dell’ultimo rush di mercato, è mutato come era presumibile: la richiesta di Sabatini scende a 12 dopo l’arrivo di Gervinho e la ricerca ancora di un giocatore di ampiezza offensiva più che di un uomo d’area. Insomma, si segue il pensiero calcistico di Garcia e l’ormai probabile approdo di Totti a centravanti di (poco) movimento.
In lizza ci sono sostanzialmente 3 squadre, escludendo per il momento l’Atletico Madrid che ha sondato per Osvaldo e che tornerebbe sotto soltanto se qualche sceicco dovesse pagare la clausola di 25 milioni per Diego Costa.
Quindi Napoli, Inter e Fulham, una sorta di podio da leggersi al contrario: non a caso in queste ore la Roma ha riproposto un dialogo concreto sia ai nerazzurri (Mazzarri ha un vero e proprio debole per l’ex Espanyol) e soprattutto il Fulham che è sul mercato per questo prototipo di giocatore.
C’è l’interesse di entrambe e, forse, si può finalmente dire che Osvaldo ha così in mano due opzioni gradite che non sono Southampton e West Ham di turno.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…